Niente sconto, chiama la polizia. Smascherata la parrucchiera abusiva: in casa un vero e proprio negozio
PORDENONE – Una lite tra la proprietaria dell’attività e una cliente per il costo considerato eccessivo della prestazione ha consentito all’amministrazione comunale di chiudere un negozio di parrucchiera abusivo ed allestito in casa da una trentacinquenne straniera. L’attività si trovava in pieno centro città, in viale Martelli. Il tutto ha inizio, come detto, dalla lite tra la cliente e la parrucchiera abusiva. La stessa cliente, dopo aver visto che non era possibile avere uno sconto sul taglio dei capelli ha chiamato il 112.
More Stories
Mps: balzo in Borsa, nuovi dettagli dal ministro Franco
Azioni Mps guadagnano oltre il 2% negli scambi a Piazza Affari: il ministro Franco si è pronunciato nuovamente sul dossier che dovrebbe concludersi con l’uscita di scena dello Stato entro l’anno.
Business news: Camera commercio Usa a Taiwan, accelerare colloqui per accordo di libero scambio
Gli Stati Uniti dovrebbero iniziare “urgentemente” colloqui con Taiwan per l’adozione di un accordo di libero scambio, e presentare al Congresso…
Eni, Plenitude si rafforza con HitecVision in eolico offshore
Plenitude (Eni) e HitecVision annunciano un accordo che prevede l’espansione dell’attività della joint venture norvegese Vargrønn, società che opera…
G-III Apparel rileva l’81% di Karl Lagerfeld per 200 milioni
G-III Apparel rileva l’81% non ancora detenuto in Karl Lagerfeld per 200 milioni di euro. Il gruppo newyorkese (che vanta un portafoglio di brand di proprietà o in licenza che comprende Guess?, Dkny,…
iPad Air (2023) con 64/256 GB: prezzi MAI VISTI prima
iPad Air (2023) con processore Apple Silicon m1 scende oggi al prezzo più basso di sempre: solo 572,89€ al posto di 699,00€ su Amazon
Unicredit, nasce a Torino l’acceleratore Takeoff: oltre 21 milioni di investimenti per l’aerospazio e l’advanced hardware
Iniziativa di CDP Venture Capital, Fondazione CRT, UniCredit con Plug and Play Tech Center e OGR Torino per accrescere la competitività del Paese. Candidature al via fino al 25 maggio su…