G-III Apparel rileva l’81% di Karl Lagerfeld per 200 milioni
G-III Apparel rileva l’81% non ancora detenuto in Karl Lagerfeld per 200 milioni di euro. Il gruppo newyorkese (che vanta un portafoglio di brand di proprietà o in licenza che comprende Guess?, Dkny, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Levi Strauss & Co. e Dockers) era entrato nel capitale del marchio tedesco nel 2015. A vendere è un pool di investitori guidato da Fred Gehring di Amlon Capital. Karl Lagerfeld, il cui fondatore è scomparso nel 2019, ha nel mondo circa 120 punti vendita di proprietà o in partnership ed è presente in tutte le maggiori metropoli, da Parigi a Londra, da New York a Shanghai.
More Stories
Mps: balzo in Borsa, nuovi dettagli dal ministro Franco
Azioni Mps guadagnano oltre il 2% negli scambi a Piazza Affari: il ministro Franco si è pronunciato nuovamente sul dossier che dovrebbe concludersi con l’uscita di scena dello Stato entro l’anno.
Business news: Camera commercio Usa a Taiwan, accelerare colloqui per accordo di libero scambio
Gli Stati Uniti dovrebbero iniziare “urgentemente” colloqui con Taiwan per l’adozione di un accordo di libero scambio, e presentare al Congresso…
Eni, Plenitude si rafforza con HitecVision in eolico offshore
Plenitude (Eni) e HitecVision annunciano un accordo che prevede l’espansione dell’attività della joint venture norvegese Vargrønn, società che opera…
iPad Air (2023) con 64/256 GB: prezzi MAI VISTI prima
iPad Air (2023) con processore Apple Silicon m1 scende oggi al prezzo più basso di sempre: solo 572,89€ al posto di 699,00€ su Amazon
Unicredit, nasce a Torino l’acceleratore Takeoff: oltre 21 milioni di investimenti per l’aerospazio e l’advanced hardware
Iniziativa di CDP Venture Capital, Fondazione CRT, UniCredit con Plug and Play Tech Center e OGR Torino per accrescere la competitività del Paese. Candidature al via fino al 25 maggio su…